Il titolare dei dati è Gozzi srl, nella persona di Valerio Riva, contestabile tramite e-mail (info@gozzisrl.it) o tramite telefono (+39.059.451074 ) Utilizzando questo sito e gli strumenti in esso contenuti, acconsenti a Trattamento dei tuoi Dati Personali come di seguito descritto in questa Privacy Policy. Per qualunque dubbio o domanda relativi all’uso dei tuoi Dati Personali , ti preghiamo di contattarci e saremo felici i assisterti. Anticipiamo sommariamente che tutti i dati forniti allo staff di Gozzi srl attraverso il sito web www.gozzisrl.it, tramite telefono o altra modalità, saranno utilizzati dalla struttura per fini esclusivamente legati allo svolgersi delle attività di cui avete fatto richiesta, ed a quanto ad esse connesso, comprendendovi gli obblighi di gestione fiscale e contabile. Il dato fornito verrà gestito in ottemperanza al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 174 del 29 luglio 2003 – Supplemento Ordinario n. 123 e al più recente Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo Nessun dato conferito verrà diffuso a terzi, ad alcun titolo, per alcun fine commerciale o di altro genere, salvo il caso in cui sia necessario per fornire un servizio da voi richiesto, ma anche in quel caso solo con la vostra consapevolezza ed esplicito consenso (come in caso di partecipazione ad evento organizzato in collaborazione con altra organizzazione).Contenuto incorporato da altri siti web Questo sito, inoltre, può includere contenuti incorporati (ad esempio video di YouTube, immagini di Instagram, mappe di Google, post della no pagina Facebook, ecc.). I contenuti incorporati da altristra siti web si comportano esattamente allo stesso modo come se il visitatore avesse visitato l’altro sito web. Questi siti web possono raccogliere dati su di te, usare cookie, integrare ulteriori tracciamenti di terze parti e monitorare l’interazione con quel contenuto incorporato, incluso il tracciamento della tua interazione con il contenuto incorporato se hai un account e hai effettuato l’accesso a quel sito web. Pulsante GooglePlus e mappa di Google Sul sono integrati il widget di GooglePlus e una mappa di Google, pertanto questo sito manda richieste ai server di Google per consentirti di condividere le nostre pagine o di salvare e condividere la nostra posizione sulla mappa di Google, utilizzando rispettivamente il tuo account di GooglePlus e quello di Google. Queste richieste mostrano il tuo indirizzo IP a Google, il quale lo utilizza secondo lea Privacy Policy che puoi trovare a questo indirizzo: https://policies.google.com/privacy
Titolare dei Dati
Il Titolare dei Dati è GOZZI SRL , contattabile ai recapiti che seguono: GOZZI SRL V. Gran Bretagna 5, IT-41100 Modena (MO) Tel: +39.059.451074 Email: info@gozzisrl.itSommario
- Definizione dei termini usati in questa Policy
- I principi di protezione dei dati che seguiamo
- I tuoi diritti relativi al trattamento dei dati personali
- Quali dati personali raccogliamo dai nostri utenti
- Come usiamo i tuoi dati personali
- Chi ha accesso ai tuoi dati personali
- Quali accorgimenti di sicurezza adottiamo per preservare i tuoi dati
- Informazioni sull’uso dei cookie
- Informazioni di contatto
Definizioni
Dati Personali – qualunque informazione concernente una persona fisica identificata o identificabile. Trattamento – qualunque operazione o insieme di operazioni effettuate sui singoli Dati Personali individuali o su un insieme di Dati Personali. Persona Interessata – una persona fisica i cui Dati Personali sono in qualche modo trattati. Bambino – una persona fisica di età inferiore ai 16 anni. Noi/GOZZI SRL (in maiuscolo/minuscolo) – GOZZI SRLI Principi della Protezione dei Dati
La GOZZI SRL si impegna a seguire i seguenti principi di Protezione dei Dati:- Il Trattamento dei tuoi dati è legale, giusto e trasparente. Trattiamo i tuoi dati secondo le disposizioni di legge. Teniamo sempre a mente i tuoi diritti, prima di fare qualsiasi cosa con i tuoi dati. Quando ci viene fatta la richiesta, siamo ben lieti di fornire informazioni su come trattiamo i tuoi dati.
- Il Trattamento dei tuoi dati è sempre limitato allo scopo per cui ce li hai forniti. Né più né meno.
- Raccogliamo e trattiamo il minimo dei dati, solo quelli strettamente necessari per espletare il servizio richiesto o necessario per i fini del sito.
- Tratteniamo e trattiamo i dati per il tempo necessario e comunque fino a revoca da parte dell’utente.
- Faremo del nostro meglio per assicurare l’accuratezza dei dati.
- Faremo quanto ci è possibile per assicurare l’integrità e la confidenzialità dei dati.
I diritti della Persona Interessata
La Persona Interessata ha i seguenti diritti:- Diritto di informazione – hai il diritto di sapere se i tuoi dati personali vengono trattati; quali dati vengono raccolti, come e dove vengono raccolti e da chi sono trattati.
- Diritto di accesso – hai il diritto di accedere ai dati che raccogliamo da te o che ti riguardano. Questo include il tuo diritto di richiedere ed ottenere una copia dei tuoi dati raccolti.
- Diritto di rettifica – hai il diritto di richiedere la rettifica o la cancellazione di Dati Personali errati o incompleti.
- Diritto di cancellazione – in determinate circostanze puoi richiedere ed ottenere che i tuoi Dati Personali siano cancellati dai nostri database.
- Diritto di limitare il trattamento – in determinate circostanze hai il diritto di chiedere che i tuoi Dati Personali siano trattati in maniera limitata.
- Diritto di opporti al trattamento – in determinati casi hai il diritto di opporti al Trattamento dei tuoi Dati Personali, come per esempio in alcuni casi di marketing diretto.
- Diritto di opporti al Trattamento automatizzato – hai il diritto di opporti al Trattamento automatizzato, inclusa la profilazione, e a non essere oggetto di decisioni basate unicamente sul Trattamento automatizzato. Questo diritto lo puoi esercitare in qualunque situazione in cui il risultato della profanazioni produca effetti legali che ti riguardano o che in qualche modo hanno un impatto su di te.
- Diritto alla portabilità dei dati – hai il diritto di ottenere i tuo Dati Personali in un formato atto alla lettura meccanizzata o, se fattibile, al trasferimento diretto da un Processore all’altro.
- Diritto di presentare ricorso – nel caso non ti fornissimo le informazioni richieste secondo il Diritto di Accesso di cui sopra, ti forniremo sempre la motivazione. Se le nostre motivazioni non ti soddisfano ti preghiamo di contattarci.
- Diritto di richiedere l’aiuto di una autorità di controllo – hai il diritto di chiedere assistenza ad una autorità di controllo e il diritto di chiedere altri rimedi come, ad esempio, quello di richiedere il risarcimento dei danni.
- Diritto di revocare il consenso – hai il diritto di revocare qualsiasi consenso per il Trattamento di qualsiasi Dato Personale in nostro possesso.
I dati che raccogliamo
Informazioni che ci hai fornito volontariamente Se hai compilato uno dei moduli di contatto o la iscrizione alla newsletter ci hai fornito uno o tutti questi dati: indirizzo e-mail, name, cognome, recapito telefonico – informazioni che a noi servono per fornirti il servizio da te volontariamente richiesto. Questi dati sono salvati in un database che riporta anche l’ora di invio del modulo, l’IP da cui hai visitato il sito e la tua accettazione delle nostre Privacy Policy, senza la quale nessuno dei moduli consente l’invio dei dati. Informazioni raccolte in maniera automatica Queste includono informazioni che vengono raccolte da cookies e da altri strumenti di gestione delle sessioni (visite al sito). Come ad esempio, il tuo indirizzo IP, la tua accettazione dell’uso di cookies, etc.. Queste informazioni sono utilizzate sia per migliorare la tua esperienza del sito, sia per garantire al sito protezione da attacchi informatici. Informazioni da terzi Non riceviamo informazioni da terzi . Informazioni pubbliche Potremo raccogliere tuoi dati resi pubblicamente disponibili.A cosa ci servono i tuoi dati
Li potremmo usare per:- fornirti un servizio che hai richiesto;
- comunicare con te per avvisarti di cambiamenti o situazioni contingenti che necessitano di essere trasmesse;
- migliorare la tua esperienza come nostro cliente;
- adempiere ad un obbligo di legge.
- per identificarvi;
- per fornirvi un servizio o per inviarvi una offerta di servizio;
- per comunicare con voi per questioni di vendita o acquisto di servizi e conseguenti necessarie pratiche amministrative;
- per inviare offerte personalizzate* (nostre e/o di organizzazioni a noi particolarmente vicine);
- per gestire e analizzare le nostre liste di clienti, analizzando le loro abitudini rispetto ai servizi che offriamo e sempre con l’obiettivo di migliorare la qualità, la varietà e la disponibilità di servizi e o di prodotti che offriamo direttamente o che rendiamo disponibili presso la nostra struttura;
- eventualmente anche per chiedere ai nostri clienti le loro opinioni sui servizi offerti;
- inviarvi newsletter e/o offerte commerciali occasionali (offerte sia nostre che di organizzazioni esterne di nostra fiducia);
- altri scopi per i quali abbiamo chiesto ed ottenuto da voi esplicito consenso;
- invio di informazioni richieste dalle autorità per ragioni di legge
- il collegamento tra le due motivazioni, contesti e la natura stessa dei Dati Personali trattati siano effettivamente compatibili;
- il trattamento ulteriore dei vostri Dati non arrechi alcun danno ai vostri interessi e
- vengano presi adeguati accorgimenti per garantire la sicurezza di tali Dati.
Chi altro ha accesso ai vostri Dati Personali
Non condividiamo i vostri Dati Personali con sconosciuti. In determinati casi alcuni dei vostri Dati Personali sono comunicati a terzi di nostra fiducia al fine di fornirvi un servizio migliore. Condividiamo i vostri dati con: Responsabili del Trattamento dei Dati esterni:- Personale addetto alla gestione amministrativa
- Personale addetto alla somministrazione dei servizi
- Commercialista
- Webmaster e gestore posta elettronica
- Fornitori di servizi di nostra fiducia